Il notaio Francesco Frattini ha conseguito un Master in Legge (L.L.M.) al King's College di Londra con particolare focus su Trust, cross border M&A ed International Finance. E', inoltre, membro di AIJA e di International Bar Association dal 2001, nonchè di STEP (Society of Trusts and Estate Practitioners) dal 2014.

 

Ha, quindi, costruito negli anni un network professionale che permette allo Studio un confronto immediato su operazioni cross border immobiliari, societarie, successorie e, in genere di tax e wealth plannig con professionisti partner dei più prestigiosi studi legali internazionali.

 

Allo stato, quale membro della Commissione Studi Internazionali - Europa 2020 del Consiglio Nazionale del Notariato, segue i lavori relativi al progetto di direttiva sulla SUP (societas unius personae) ed il Regolamento 650/2012 - conosciuto anche come Brussels IV - in materia di Legge Applicabile alle Successioni e di Certificato Successorio Europeo.

 

Lo Studio Gasparro Frattini e Associati è in grado di prestare consulenza ed assistenza per operazioni societarie internazionali e transnazionali, trasferimenti sede dall'estero in Italia e dall'Italia verso l'estero, ivi compresa costituzione di società, anche off shore, a responsabilità limitata (LTD o LLC) in UK, USA, Irlanda, Cipro, Malta, Lussemburgo (societè anonyme) ovvero in altri Paesi EU e non, anche con titoli al portatore, nonchè consulenza ed assistenza per la istituzione di Trusts, costituzione di Trust Companies e conferimento beni in Trust.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Desk internazionale

Informativa sui cookie

Utilizziamo i cookie per fornire la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando ad utilizzare questo sito assumiamo che lei ne sia consapevole e autorizzi l'utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo